Santa Margherita Ligure
Porzione Villa in vendita • Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure - Villino Semindipendente - In collina, a circa 10 minuti di auto dal centro e dal mare, villino in ottime condizioni di circa 80 mq. più terrazza vivibile, giardino di circa 100 mq e due posti auto.
La proprietà si presenta in ottime condizioni interne ed esterne ed è composta da: ingresso, soggiorno, cucinotto indipendente, due camere e bagno con finestra.
La triplice esposizione dona un'ottima luminosità a tutti gli ambienti della casa.
L'immobile risulta climatizzato e dotato di stufa a pellet ed impianto di videosorveglianza.
Riferimento A 1009 Euro 470.000
Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza.
Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo
Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393
SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare
Caratteristiche principali
Città
Santa Margherita Ligure
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Persiana
Persiana Metallo
Accessori: Aria Condizionata, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Tavolini Esterni