Rapallo - Via San Damiano
2 locali in vendita • Rapallo - Via San Damiano
Rapallo - Appartamento con Posto Auto - Al secondo piano di una palazzina in ottime condizioni, appartamento di circa 60 mq più due balconi, posto auto coperto e soffitta.
Internamente l'immobile si presenta in buone condizioni ed è composto da: ingresso, soggiorno con accesso al balcone con vista aperta sul verde e scorcio mare, cucina abitabile, camera da letto, bagno e piccolo ripostiglio. Sia dalla cucina che dalla camera da letto si ha accesso al secondo balcone con vista sul verde.
Riferimento B 2076 Euro 159.000
Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza.
Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo
Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393
SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare
Caratteristiche principali
Spese condominiali
1.620 € / anno
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Termo valvole
Accessori: Armadio a Muro, Ascensore, Cancello Elettrico
Mappa
Via San Damiano , Rapallo (GE)