Residenza Storica Esclusiva - Cuore di Rapallo
Italiano
240.000 €

Residenza Storica Esclusiva - Cuore di Rapallo

Appartamento in vendita • Rapallo - Via Giuseppe Mazzini, 26
Nel prestigioso contesto del Centro Storico di Rapallo, in Via Mazzini, proponiamo in vendita un'affascinante residenza che incarna l'eleganza e la storia ligure. Questo immobile, di 70 metri quadrati, conserva con cura le finiture tradizionali delle antiche costruzioni locali, offrendo un'atmosfera senza tempo e di rara bellezza.

L'appartamento si distingue per la sua ricchezza di dettagli, tra cui spiccano i soffitti affrescati nel soggiorno e nella camera da letto, impreziositi da delicati elementi floreali decorativi che conferiscono agli ambienti un'eleganza ineguagliabile. La disposizione interna prevede un accogliente ingresso che conduce a un ampio soggiorno, una spaziosa camera da letto matrimoniale, una cucina abitabile con annesso ripostiglio e un bagno finestrato, ottimizzando ogni spazio per la vivibilità.

Situato al primo piano di una palazzina costruita nel 1940, questo appartamento gode di una posizione privilegiata con orientamento sud/nord, a pochi passi da Piazza Cavour e dal Lungomare Vittorio Veneto. Tale ubicazione garantisce un accesso immediato a tutti i servizi, negozi, attività commerciali e i vivaci punti di ritrovo serali. Le basse spese di gestione condominiale e un efficiente sistema di riscaldamento autonomo contribuiscono a rendere questa proprietà un'opportunità unica per chi desidera una dimora storica senza rinunciare ai comfort moderni.

Questo appartamento rappresenta l'investimento ideale per chi cerca una residenza esclusiva che sia un vero e proprio pezzo di storia ligure.
Riferimento A 1040 Euro 240.000

Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza.
Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo
Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393
SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare
Caratteristiche principali
Codice
A 1040
Città
Rapallo
Categoria
Appartamento
Prezzo
240.000 €
Locali
4
Camere
1
Bagni
1
Mq
69
Piano
1
Classe energetica
G
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Orientamento
Sud Nord
Lati Liberi
2
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Graniglia
Pavim. Notte
Graniglia
Pavim. Cucina
Graniglia
Pavim. Bagno
Ceramica

Accessori: Ascensore, Passaggio Pedonale

Mappa
Via Giuseppe Mazzini 26, Rapallo (GE)
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference