Rapallo - Via Lenoli
4 o più locali in vendita • Rapallo - Via Lenoli
SECRET CREUZA
L'esclusività ha una nuova strada. Un’anteprima riservata, prima di chiunque altro. Nessuna sovraesposizione, solo prestigio. Proteggiamo l'unicità dell'immobile evitando annunci ripetuti. Oltre 692.000 impressioni mensili. Usiamo la nostra forza commerciale per una selezione d’élite. Contattaci per il dossier riservato. Foto, dettagli e planimetrie disponibili solo su richiesta.
Questa prospettiva è solo l’inizio del racconto.
Per scoprire gli spazi interni e consultare il materiale riservato, ti invitiamo a contattarci. La tua curiosità merita una risposta esclusiva.
A circa 10 minuti dal centro, al terzo piano con ascensore, appartamento di 82 mq più due balconi con vista aperta e scorcio mare.
Internamente l'immobile è composto da: ingresso, soggiorno con accesso alla balconata, cucina indipendente facilmente collegabile alla sala, camera matrimoniale con accesso alla balconata, seconda camera e bagno.
Lo stabile si presenta in buone condizioni generali e a ottobre 2025 sono stati ristrutturati i balconi. Posti auto condominiali a rotazione.
Riferimento A 1097 Euro 188.000
Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza.
Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo
Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393
SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare
Caratteristiche principali
Spese condominiali
1.800 € / anno
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Termo valvole
Infissi
Alluminio Doppio Vetro
Accessori: Ascensore, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale
Mappa
Via Lenoli , Rapallo (GE)