Santa Margherita Ligure - Via Palestro
Italiano
940.000 €

Santa Margherita Ligure - Via Palestro

4 o più locali in vendita • Santa Margherita Ligure - Via Palestro
Santa Margherita Ligure - Centro Storico - Ottime Condizioni - Nel cuore del centro, a due passi dal lungomare, appartamento di circa 110 mq in perfette condizioni.
L'immobile è posizionato al secondo piano di un elegante stabile d'epoca e internamente è composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile dotata di una splendida veranda che permette di godere della vista circostante. Adiacente alla cucina, un pratico ripostiglio offre ulteriore spazio per l'organizzazione domestica.
La zona notte è composta da: una camera matrimoniale con una spaziosa cabina armadio, pensata per soddisfare tutte le esigenze di spazio e praticità. Un'altra camera è dotata di un elegante bagno en suite, offrendo comfort e privacy. Inoltre, una terza stanza versatile può essere utilizzata come zona pranzo, studio o ulteriore camera da letto a seconda delle necessità.
L'appartamento dispone anche di un bagno aggiuntivo, completando così una distribuzione degli spazi pensata per garantire il massimo del comfort abitativo. A valorizzare ulteriormente questa proprietà, è in fase di progetto la realizzazione di un ascensore che migliorerà l'accessibilità a tutti i piani dell'edificio, rendendo la residenza ancora più comoda e funzionale.
Questa è un'opportunità unica per vivere in una dimora elegante e moderna nel cuore di una delle località più affascinanti della Liguria.
Riferimento B 2015 Euro 940.000
Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 375.67.07.835 - www.cdmstudioimmobiliare.it
Caratteristiche principali
Codice
B 2015
Città
Santa Margherita Ligure
Categoria
4 o più locali
Prezzo
940.000 €
Locali
5
Camere
3
Bagni
2
Mq
110
Piano
2
Classe energetica
Non classificabile
Stato Immobile
Nuovo
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Giardino
No
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Persiana PVC
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato

Accessori: Aria Condizionata, Doppi Vetri, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio

Mappa
Via Palestro , Santa Margherita Ligure (GE)
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference