Zoagli - Via Aurelia
Italiano
270.000 €

Zoagli - Via Aurelia

4 o più locali in vendita • Zoagli
Zoagli - Appartamento con Vista Mare e Box - Sulla Via Aurelia di Levante, nella zona denominata "Pozzetto", appartamento di circa 75 mq più due balconi ed prezioso box.
L'immobile è posizionato al terzo piano con ascensore e internamente è composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto indipendente, due camere matrimoniali, bagno con finestra e ripostiglio.
L’immobile fa parte di un contesto privato chiuso da sbarra elettrica, in condominio con ascensore e parti comuni in ordine.
Ottimo stato interno con parziale arredamento rilasciato a titolo gratuito.
Riferimento B 2176 Euro 270.000

Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza.
Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo
Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393
SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare
Caratteristiche principali
Codice
B 2176
Città
Zoagli
Categoria
4 o più locali
Prezzo
270.000 €
Locali
4
Camere
2
Bagni
1
Mq
75
Box
1
Mq Box
15
Balconi
2
Piano
3
Classe energetica
G
Stato Immobile
Ottimo
Panorama
Vista Mare
Orientamento
Sud
Lati Liberi
2
Giardino
No
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Cucinotto
Riscaldamento
Autonomo

Accessori: Ascensore, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale

Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference