Rapallo - Attico con Vista Mare in Via Zunino
Attico in vendita • Rapallo
All'ultimo piano con ascensore di un elegante stabile dell'ottocento, attico di 100 mq più balcone, terrazza con splendida vista mare e comoda cantina.
Internamente l'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è composto da: ingresso, ampio soggiorno con terrazza vivibile, cucina indipendente, due camere di cui una con accesso al balcone, bagno e due ripostigli.
Ogni ambiente dell'appartamento è stato sapientemente valorizzato con arredi fissi e soluzioni su misura, offrendo non solo un design impeccabile ma anche una funzionalità completa per qualsiasi utilizzo.
Possibilità di acquistare un comodo box di 34 mq posto ai piedi dello stabile ad Euro 100.000.
Riferimento B 2215 Euro 520.000
Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza.
Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo
Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393
SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare
Caratteristiche principali
Spese condominiali
1.200 € / anno
Accessori: Ascensore, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Tavolini Esterni