Rapallo - Via Toti
2 locali in vendita • Rapallo
Appartamento con Posto Auto e Terrazze Vivibili - Nel quartiere Sant'Anna, in via privata, appartamento di 73 mq più due terrazze vivibili, due balconi e comodo posto auto.
L'immobile è posizionato al piano rialzato di una piccola palazzina e internamente è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera e bagno.
Grazie alla doppia esposizione e alla vista aperta la proprietà beneficia di un'ottima luce naturale per tutto l'arco della giornata.
Riferimento B 2369 Euro 178.000
Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza.
Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo
Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393
SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare
Caratteristiche principali
Spese condominiali
2.000 € / anno
Stato Immobile
Come da Origini
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Termo valvole
Accessori: Ascensore, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale